Benvenuti

EUROCOPERTURE è un'azienda di Settimo Torinese, specializzata in coperture, impermeabilizzazioni, lattonerie, civili e industriali, con particolare esperienza nel settore rimozione e smaltimento coperture e manufatti in cemento-amianto.

EUROCOPERTURE offre soluzioni tecniche innovative specifiche per ogni tipo di esigenza.

Qualità, sicurezza e garanzia sono il nostro mestiere.

Rimozione coperture contenenti amianto

Per mettere in sicurezza un edificio, una copertura o un’area contenente amianto, è assolutamente necessario provvedere alla sua rimozione in totale sicurezza, in ottemperanza alle severe normative che regolano questo delicato tipo di intervento.


Eurocoperture è un’azienda di Settimo Torinese che offre un servizio completo per tutto ciò che riguarda tetti e coperture, tra cui la rimozione dell’amianto da coperture civili e industriali.


Smantellamento strutture contenenti amianto

 

La rimozione dell’amianto è il tipo di intervento di bonifica che elimina definitivamente ogni rischio di emissione di fibre di amianto nell’aria: questo procedimento non si limita però allo smantellamento delle coperture, ma prevede anche il successivo smaltimento dei rifiuti in totale sicurezza.


Eurocoperture opera in tutta la provincia di Torino, offrendo alla clientela un servizio a 360°, comprendente:


• sopralluogo preliminare per definire il livello di presenza dell’amianto
• smontaggio e trasporto a terra delle lastre della copertura
• imballaggio lastre
• trasporto e smaltimento dei rifiuti in discariche autorizzate
• ripristino dell’area contaminata.


Eurocoperture, registrata presso l’Azienda Sanitaria Locale e iscritta all’apposito Albo Nazionale Smaltitori, garantisce in ogni fase dell’intervento la massima assistenza al cliente, cui è consegnato al temine del processo l’attestato di avvenuto smaltimento amianto secondo le normative in vigore.

sem_3
sem_11
EUROCOPERTURE srl | Via M.TE ROSA 2 - Settimo Torinese (TO) - Tel. 011 8978485 | eurocoperturesrlsettimo@gmail.com | P.I. 07625820019